top of page
Logo payoff.png

EXCEN annuncia con profondo dolore la scomparsa di Antonio Pacetti

Con profondo dolore comunichiamo che il Sig. Antonio Pacetti, Fondatore e Presidente di EXCEN, è venuto a mancare in data 13 Gennaio 2026.

 

Nel corso della vita, il Sig. Antonio Pacetti ha guidato EXCEN con visione, integrità e un forte senso di responsabilità, contribuendo in modo determinante alla crescita dell’azienda e alla costruzione dei valori che ancora oggi ne ispirano l’operato: lealtà, rispetto, professionalità e umanità.


È stato un punto di riferimento capace di unire competenza, passione e attenzione verso le persone. Il suo esempio continuerà a vivere nel lavoro quotidiano di EXCEN e nel ricordo di tutti noi.

 

In questo momento di grande tristezza, l’azienda desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia e a tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco.

 

EXCEN proseguirà il proprio percorso con il management che ha collaborato con il Sig. Antonio Pacetti durante gli ultimi anni, nel segno della continuità verso collaboratori, clienti e partners.

 

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che stanno manifestando affetto, stima e vicinanza, assicurando che l’impegno, i valori e l’esempio del Sig. Antonio Pacetti continueranno a vivere nel lavoro quotidiano dell’azienda.



 
 
 

Commenti


bottom of page