top of page

EXCEN @LogiMAT 2024

LogiMAT di Stoccarda è la maggiore e più importante fiera europea nei settori della Intralogistica e della gestione dei processi.


I mercati in continua evoluzione richiedono infatti una logistica sempre più flessibile e innovativa; allo stesso tempo, i processi devono essere continuamente monitorati e ottimizzati.



Diamo qualche numero: quest’anno LogiMAT di Stoccarda, durante i tre giorni dell’evento, ha registrato oltre 100mila visitatori di cui 67mila professionisti del settore.


Ben 1.610 espositori hanno presentato i loro prodotti, servizi e le migliori soluzioni per la sicurezza, l’ottimizzazione dei processi interni e la riduzione dei costi della logistica.



EXCEN era presente tra gli espositori di LogiMAT 2024: un evento al quale partecipiamo ogni anno per confrontarci con i principali leader di mercato, dai produttori ai distributori di macchine e attrezzature per la Logistica.



LogiMAT rappresenta per EXCEN una grandissima opportunità per incontrare i nostri clienti abituali, per scoprire i nuovi prodotti presentati, per incontrare potenziali clienti ma soprattutto per "fiutare" la direzione in cui il mercato sta andando.



A noi di EXCEN piace presentare i nostri prodotti dal vivo: siamo gli unici a farlo tra i competitors e questo ci permette di “far toccare con mano” a clienti e visitatori le soluzioni uniche e innovative che siamo in grado di offrire nel settore delle trasformazioni ATEX e IECEx per le zone a rischio di esplosione.



Quest’anno, in particolare, abbiamo presentato un Commissionatore trasformato ATEX Zona 2 e un Transpallet elettrico trasformato ATEX Zona 1+21; quest'ultimo, dopo la fiera, sarà disponibile per il noleggio.


EXCEN vi aspetta al prossimo LogiMAT di Stoccarda, che si terrà dall'11 al 13 marzo 2025.



72 visualizzazioni

Comments


bottom of page